Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Martina uccisa a 14 anni, minuto di silenzio in Consiglio comunale: “Fatto gravissimo”

Un minuto di silenzio per il femminicidio di Martina Carbonaro, 14enne uccisa dall’ex fidanzato quasi 19enne ad Afragola che l’avrebbe colpita con una pietra in testa. Così si apre la seduta urgente del Consiglio comunale di Pozzuoli riunitosi in seconda convocazione oggi, 29 maggio 2025. 

“Un fatto gravissimo, mi sento in dovere a nome di tutti di osservare un minuto di raccoglimento per la ragazza assassinata, per il femminicidio ad Afragola, per cui chiedo un minuto di silenzio”, queste le parole del Presidente del consiglio comunale, Mimmo Pennacchio.

A seguire, il Presidente volta pagina, annunciando la costituzione del gruppo consigliare Partito Democratico formato dai cinque consiglieri con capogruppo Mariarosaria Testa, Antonio Villani, Mimmo Pennacchio, Leandro Genovese e Manuela D’Amico, prima di lasciare la parola ai consiglieri.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.