AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Omicidio 14enne ad Afragola: “Siamo sconvolti, una giovane vita spezzata”

Il ritrovamento senza vita ad Afragola della 14enne Martina Carbonaro ha sconvolto l’intera area napoletana. Uccisa a bastonate, il suo corpo è stato nascosto in un edificio nei pressi dello stadio Moccia. Arrivano i messaggi di cordoglio dai vari Comuni, tra cui anche Pozzuoli, con il sindaco Luigi Manzoni a lasciare il proprio messaggio.

Il primo cittadino ha affermato: “Siamo sconvolti e siamo arrabbiati. Martina Carbonaro, una ragazza di soli 14 anni, è stata brutalmente strappata alla vita. Una giovane vita spezzata, che ci lascia senza parole e con il cuore pieno di rabbia. Non è accettabile morire così. Non è accettabile che un gesto folle e insensato possa cancellare il futuro di una ragazzina solo perché aveva deciso di dire basta a una relazione. È un fallimento sociale, educativo, umano”.

Infine conclude Manzoni: “A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia di Martina e a chi oggi soffre per questa tragedia immane.
Non possiamo restare in silenzio. Non possiamo più accettare che la violenza sia una risposta”
.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.