AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Bradisismo, cittadini in preghiera sul Lungomare

Le scosse di bradisismo hanno spaventato la popolazione, portando i cittadini ad accamparsi nelle strade cittadine. Grazie alle aree di sosta predisposte dall’amministrazione comunale, parte della popolazione si è disposta sulla zona del Lungomare, ben conosciuta e soprattutto dove maggiormente stanotte si sono avvertite le scosse.

In tanti si sono radunati dal pomeriggio di ieri, affidandosi anche alla preghiera. Si è recitato infatti il rosario alla presenza di una statuina della Madonna. Un piccolo rituale che è servito a farsi forza in un periodo sicuramente complicato e particolare per la popolazione. Ricordiamo infatti che lo sciame sismico è ancora in atto e sono in tanti i cittadini che hanno scelto di lasciare le proprie abitazioni.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.