AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Lungomare Pertini, ecco il viaggio nel degrado – LE FOTO

Da fiore all’occhiello della città di Pozzuoli a luogo segnato dal degrado e abbandono: è così che si presenta il lungomare Petrini, comunemente noto come “via Napoli”, uno dei luoghi più frequentati della cittadina e anche tra i più amati da residenti e turisti soprattutto nella stagione estiva.

Partiamo dalla pavimentazione dissestata e rotta, pericolosa per chi passeggia e chi pratica attività sportiva, alle panchine danneggiate dal sole e dalla salsedine e mai riparate o sostituite, mentre ci sono altre completamente rotte con la fuoriuscita di chiodi arrugginiti e travi di legno cadute. 

E per non bastare, anche i cestini per i rifiuti si presentano bucati al di sotto o mancanti di qualche pezzo. Ecco poi la cabina dell’Sos che dovrebbe servire per l’assistenza rapida dei cittadini, invece, è fuori uso e completamente arrugginita. Per “finire” con i muri deturpati con bombolette spray. La risposta dell’amministrazione è l’indifferenza, qui dove non si interviene per migliorare la condizione del lungomare e regalare a chi vive la città, un posto di cui vantarsi.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.