Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| L’opposizione attacca Manzoni: “Commessi errori da principiante”

Quanto è accaduto non cambia di certo i destini della città di Pozzuoli, ma offre qualche indizio sull’attenzione che l’attuale amministrazione presta alle istituzioni – dichiarano i consiglieri Del Vaglio, Figliolia, Iasiello, Ismeno, Maione, Sebastiano, Tozzi, Villani -. Con proprio decreto, infatti, ll neoeletto Sindaco ha nominato la consigliera Lydia De Simone quale “Presidente della Commissione regolamenti”.

Ci sarebbe piaciuto fare alla consigliera i migliori auguri di buon lavoro. In maniera anche un po’ noiosa, ci ritroviamo invece a far notare che il Sindaco è tenuto a nominare un “delegato” per la Commissione Regolamenti, e non il Presidente, che è invece eletto dalla stessa commissione, a maggioranza (art.6 dello Statuto Comunale).

Ora, il nostro compito è lavorare nell’interesse della città. Nell’attesa che lo staff ultramilionario lo consigli meglio, ci auguriamo dunque che il Sindaco possa accorgersi della “svista” e rimediare, con l’auspicio che simili errori “da principiante” non ritornino quando si tratterà di discutere di tematiche importanti per la città“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.