AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| “Dobbiamo misurare il livello di anidride carbonica a casa vostra”: ecco la nuova truffa

Un tentativo di truffa si segnala ai danni dei cittadini puteolani nelle ultime ore. Viene infatti reso noto come siano frequenti segnalazioni di presunti tecnici che preannunciano ai cittadini tramite chiamata l’arrivo per dei rilievi sui livelli di CO2.

Si tratta di una vera e propria truffa come testimonia anche il sindaco Luigi Manzoni che ci tiene a smentire tale notizia: “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni su presunti tecnici che stanno preannunciando ai Puteolani per telefono che il Comune sta procedendo ai rilievi sui livelli di CO2 nelle case private. Tutto questo è assolutamente falso, è un tentativo di truffa”.

Inoltre, il primo cittadino fa sapere che: “Nel caso in cui dovesse essere previsto qualche intervento del genere, sarà comunicato attraverso i canali ufficiali, ma al momento non c’è niente.
Siamo attoniti per questo ennesimo tentativo di sciacallaggio a danno delle fasce più fragili della nostra comunità. Invitiamo tutti i cittadini a non far entrare in casa queste persone, ad avvertire tutti i parenti e i conoscenti, soprattutto gli anziani che vivono da soli e ad allertare immediatamente le forze dell’ordine in caso di telefonate del genere”
.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.