POZZUOLI| “Eventi giorno e notte, viabilità in tilt e parcheggiatori abusivi: è anarchia totale!”

*Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno redazione Pozzuoli News 24, vi seguiamo da sempre con molta attenzione. Purtroppo a malincuore Pozzuoli vive una fase di anarchia, dove le regole sembrano non esistere più. Si sta pian piano trasformando in discoteca a cielo aperto h24, 365 giorni su 365 su tutto il territorio dal centro storico ad Arco Felice fino a Lucrino.
La situazione paradossale la si “vede” a Licola mare dove decine di lidi organizzano eventi, addirittura in alcuni di questi lidi/locali si nota anche la presenza di funzionari del comune di Pozzuoli che dovrebbero tutelare le regole invece...
Non parliamo poi della viabilità che si blocca per ore ed ore in entrata ed in uscita. Inoltre c’è di nuovo la presenza massiccia dei parcheggiatori abusivi, ci sono sempre stati ma nell’ultimo periodo sembrano aumentati. Facciamo appello al sindaco, al Prefetto, per garantire un minimo di ordine e rispetto delle regole. Grazie di tutto”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.