Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Licenziato dipendente CAB, sit in all’esterno della ditta

A via Campana, a Pozzuoli, i dipendenti della ditta CAB stanno manifestando all’esterno dell’azienda per il licenziamento del collega, Biagio Di Fraia. Effettivamente la mobilitazione è iniziata martedì, ovvero da quando il Sign. Di Fraia ha ricevuto la lettera di licenziamento.

Nel documento si accenna ad una assenza per malattia del dipendente e in base a quanto scritto, l’uomo quel giorno non sarebbe andato a lavorare nella ditta ma nella pescheria di famiglia. Per i lavoratori che hanno organizzato il sit in all’esterno della ditta il provvedimento preso non è idoneo.

La manifestazione andrà avanti per altri giorni nel caso in cui non vengano esaudite le richieste dei manifestanti. Nel frattempo il sindacato Fiom e i lavoratori dell’azienda sono vicini al dipendente.

“E’ un provvedimento non idoneo e non previsto dal contratto questo preso dall’azienda posso capire una eventuale sospensione ma non il licenziamento. Si condanna il tipo di contestazione” fa sapere Biagio Di Fraia.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.