AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori al lotto 6 di Monterusciello: “Temiamo che malintenzionati possano usare i ponteggi per rubare nelle case”

Da circa tre mesi sono partiti i lavori di riqualificazione ai fabbricati del lotto 6 di Monterusciello, quartiere periferico di Pozzuoli. Numerosi i disagi e le problematiche riscontrate dagli abitanti delle case popolari. In primo luogo, la lentezza con cui si sta procedendo, in vista anche della stagione estiva. In secundis per la presenza dei teli che oltre a procurare polvere che finisce nelle case, non lasciano passare l’aria e aumentano la presenza di insetti.

Altra problematica seria, lamentata dai cittadini del lotto 6 di Monterusciello, è la paura costante che i ponteggi provvisori possano essere usati da malintenzionati per tentare di entrare nelle abitazioni e perpetrare furti. “Lavori interminabili, viviamo con la paura che qualcuno possa entrare nelle nostre case tramite i ponteggi, chiediamo di accelerare le tempistiche”, segnala un residente.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.