Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori in corso, Volpe: “Una città completamente congestionata dal traffico”

Lavori in corso in diverse zone di Pozzuoli e auto imbottigliate. Il consigliere di minoranza Riccardo Volpe critica le autorizzazioni del Comune per queste opere concesse per lo svolgimento nello stesso periodo causando, di conseguenza, caos e traffico.

“La galleria Lucrino-Arcofelice, il tunnel del Campiglione, la strada dei ‘Damiani’, il passaggio alla Montagna Spaccata. Tutto insieme. E la città si blocca completamente. Se è vero che sono tutti lavori di altri Enti è anche vero che derivano da autorizzazioni fatte dall’amministrazione – fa sapere il consigliere di ‘Pozzuoli Ora!’ in merito al traffico e alle opere in corso.

Una mancanza di attenzione e di governo del territorio che sta causando non un semplice disservizio, ma un vero e proprio caos nelle nostre strade. C’è bisogno di un passo diverso, più attenzione e meno pressappochismo. Abbiamo una città completamente congestionata dal traffico causato da una mancanza di visione d’insieme di questi lavori”, conclude Volpe.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.