AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Lavori alla condotta idrica: mancherà l’acqua da via Matteotti a via Gerolomini

Nella giornata di oggi, giovedì 14 settembre, mancherà l’acqua potabile dalle ore 18 alle 22 sul Lungomare Pertini alle utenze ubicate da via Giacomo Matteotti, Corso Umberto I e via Gerolomini con le relative traverse interne e strade limitrofe. 

L’interruzione idrica è dovuta all’esecuzione di lavori urgenti a una condotta ubicata in Corso Umberto I a via Napoli. “Potrà risultare ridotta la pressione idrica presso le utenze ubicate nella parte basse della città fino a via Raimondo Anneghino civico 256”, si legge nella nota del Comune di Pozzuoli

Il Comune, dunque, avvisa di fare rifornimento di acqua potabile prima dell’interruzione mentre è in corso di allestimento un’autobotte per il rifornimento di acqua non potabile presso il parcheggio pubblico all’incrocio tra via Matteotti e Lungomare Pertini

Aggiornamento: il Comune di Pozzuoli fa sapere che “I lavori alla condotta di Corso Umberto non necessitano di interruzione idrica. Pertanto, la fornitura resterà regolare”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.