AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| I lavoratori della Polizia Municipale contro la CGIL

I lavoratori della Polizia Municipale di Pozzuoli non ci stanno alla decisione presa dai rappresentanti della O.S. CGIL di come utilizzare i soldi del piano di lavoro per il potenziamento dei servizi aggiuntivi. L’ Ente sindacale ha sottoscritto un esposto, inviato al Dipartimento Funzione Pubblica e alla Procura della Corte dei Conti relativo all’applicazione dell’ex art.208.

Dalla nota dei lavoratori si legge: “Un irresponsabile atto che non ha eguali nella storia del Sindacato, ma soprattutto un attacco frontale agli stessi lavoratori”. L’atto da quanto si apprende, influisce sul salario e va a penalizzare la qualità dei servizi rivolti ai cittadini, infatti, si potranno verificare delle criticità dei turni serali notturni, sul servizio notturno ai mercati, quelli domenicali e quelli h24.  

Nella nota viene espressa anche solidarietà alla Dirigente del Corpo della Polizia Municipale, la Dr.ssa Silvia Mignone per l’operato che sta svolgendo nel garantire un modello organizzativo dei servizi che si sposi con le reali esigenze del territorio. Per evitare, infine, conseguenze disastrose, i lavoratori hanno chiesto anche un intervento del Primo Cittadino, Luigi Manzoni.    

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.