Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ladri all’opera nella notte al locale “Factory” di via Solfatara – LE FOTO

Nella notte appena trascorsa i ladri si sono addentrati nel locale Pub&bar Factory di via Solfatara a Pozzuoli in cerca di bottino. I malviventi non sono riusciti a portar via nulla perché il proprietario, che abita nei pressi del locale, ha avvertito i rumori ed è accorso facendoli scappare.

I ladri, però, hanno lasciato traccia distruggendo i vetri del locale e mettendolo a soqquadro. “Questa notte non ho dormito. E’ successo alle 4 del mattino, io abito dietro il locale e li ho sentiti, poi sono scappati accorgendosi di me”, ha raccontato Maurizio Palma, titolare del locale ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24

“Evidentemente ci sono clienti così affezionati a questo posto che vogliono frequentarlo anche nel giorno di chiusura”, ha aggiunto il titolare.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.