AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La città saluta l’imprenditore Orazio Baiano

Ieri la città di Pozzuoli ha dato l’ultimo saluto ad un noto imprenditore: Orazio Baiano di 79 anni. I funerali si sono tenuti nella Parrocchia di San Gennaro alle ore 11. La sua società, creata per e con i figli Savio, Giovanni e Maria Concetta, la Ba.Co.Gas, è leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti petroliferi.

Tutti lo ricordano come una persona elegante e intraprendente. Con la sua società ha creato molti posti di lavori che ha giovato a molti cittadini puteolani. Era un appassionato di moto e meccanica, da qui l’interesse per il settore.

La Parrochia dove si è tenuto l’ultimo saluto era colma di persone che lo stimavano. E tanti sono stati i messaggi che lo hanno ricordato.

“Orazio sarà ricordato da generazioni di persone che l’hanno conosciuto e stimato. Pozzuoli, la giunta comunale, l’unione industriale, gli tributeranno un omaggio, un ricordo, una lapide, alla carriera di un ragazzo che amava la meccanica, che ha fatto sognare generazioni di giovani con le sua amate moto” questo è quanto scrive un amico.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.