AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La città flegrea piange il giovane Raffaele “Kun”

La città di Pozzuoli piange il giovane Raffaele “Kun” Cacace scomparso prematuramente all’età di 30 anni. Il giovane si trovava nell’appartamento dei nonni a Toiano quando ha accusato un malore. In seguito è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria delle Grazie ma i medici, purtroppo, non hanno potuto fare nulla.

Tanti sono stati i messaggi degli amici, increduli, di quanto accaduto. “Ciao kun, mi mancherai un sacco…sta notizia mi ha spezzato il cuore” questo, uno dei tanti messaggi.

Ma c’è anche chi ricorda il giovane Raffaele con una canzone di Luciano Ligabue che ha fatto, probabilmente, da colonna sonora alla sua vita: “‘Certe notti la macchina è calda e dove ti porta lo decide lei, certe notti la strada non conta quello che conta è sentire che va , certe notti fai un po’ di cagnara e sentono che non cambierai più. Certe notti con i bar che son chiusi al primo autogrill c’è chi festeggerà’. Era la canzone che puntualmente chiudeva le nostre serate, quelle in cui la spensieratezza la gioia e il profondo senso dell’ Amicizia ci distingueva da tutti gli altri. Ne abbiamo combinate tante insieme, ci siamo divertiti parecchio, era sempre tutto un gioco, anche i momenti più seri. Ma questa volta ce l’ hai combinata grossa tu. Amico mio, come dicevi sempre tu, resterai sempre il Kun del mio cuore”.

Le esequie si terranno presso la Chiesa di San Michele Arcangelo nel Rione Toiano domani 3 febbraio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.