POZZUOLI| Vincenzo Imperatore è il nuovo Presidente dell’Ente Parco dei Campi Flegrei

E’ l’ingegnere puteolano Vincenzo Imperatore il nuovo Presidente dell’Ente parco regionale dei Campi Flegrei, successore del dott. Francesco Maisto. A seguito della nomina, arrivano le congratulazioni del sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni:
“Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni all’Ing. Vincenzo Imperatore, stimato cittadino puteolano, per la prestigiosa nomina a Presidente dell’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei. La sua designazione rappresenta un riconoscimento del valore, della competenza e dell’impegno che da anni caratterizzano il suo percorso professionale”.
“Sono certo che, grazie alla sua visione e alla sua profonda conoscenza del territorio – conclude il sindaco – saprà guidare l’Ente Parco con rigore, passione e senso di responsabilità, contribuendo alla valorizzazione e alla tutela di un patrimonio ambientale e culturale di straordinaria rilevanza. Ai migliori auguri per questo nuovo incarico si accompagna l’auspicio di un lavoro proficuo al servizio della comunità e del territorio flegreo”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.