AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| All’Hotel “Gli Dei” il Convegno “Incontri Flegrei di Medicina Interna”

Venerdì 14 e Sabato 15 aprile dalle ore 9:00 si svolgerà a Pozzuoli, presso l’Hotel Gli Dei, il Convegno “VI Incontri Flegrei di medicina interna” organizzato dal Dott. Raffaele A.N. Ranucci, Direttore della UOC Medicina Interna del P.O. “S. Maria delle Grazie” di Pozzuoli

Anche quest’anno l’evento vedrà l’incontro tra Medici Ospedalieri, Specialisti Ambulatoriali e Medici di Medicina Generale per condividere aggiornamenti scientifici, strategie diagnostiche e terapeutiche, puntando all’integrazione dell’assistenza sanitaria tra ospedale e territorio.

Strategia vincente, quest’ultima, per affrontare la multipatologia e la politerapia che rendono complessa l’assistenza domiciliare dopo un ricovero ospedaliero, in particolare per la popolazione anziana.

Nella prima giornata interverranno il Direttore Generale ASL Napoli 2 Nord – M. Iervolino, il Direttore Sanitario Aziendale ASL Napoli 2 Nord – M.Vanni, il Direttore Sanitario Presidiale – P.O. Pozzuoli – C. Sarnataro e il Direttore Distretto Sanitario 35 ASL Napoli 2 Nord – L. Pacelli

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.