AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Hobbisti in piazza: festa dell’artigianato tra gli addobbi di San Valentino

Tornano gli hobbisti in piazza a Pozzuoli. Questa volta lo faranno in un’atmosfera particolare e suggestiva, realizzata per festeggiare San Valentino. Frecce di Cupido e cuori illuminati faranno da particolare sfondo alla fiera di HobbArt che domenica 9 febbraio porterà in piazza oltre quaranta artigiani.

Borse, collanine, bracciali, indumenti, gadget, pupazzi, quadretti, oggetti in ceramica e bigiotteria: innumerevoli saranno i prodotti in esposizione realizzati dai primi hobbisti dell’area flegrea. Tutt’intorno Piazza della Repubblica, via Cosenza, corso Garibaldi e i suggestivi vicoletti saranno illuminati con luci e decorazioni di ogni forma e colore, legati da un unico filo conduttore: l’amore.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Pozzuoli e rientra nel calendario di iniziative ed eventi che da settembre 2024 sta caratterizzando i week end e le festività nel capoluogo dei Campi Flegrei, che punta a valorizzare il territorio e a rafforzare l’immagine di una Pozzuoli pronta a regalare a famiglie, coppie e turisti un’esperienza unica.

L’Assessore alle attività produttive Titti Zazzaro spiega: “Pozzuoli è viva, è bella ed è pronta per regalare una domenica all’insegna della bellezza dell’artigianato locale e un San Valentino con un’atmosfera unica e particolare. Stiamo costruendo una città a misura di adulti e bambini, residenti e turisti dove tutti possono trovare un angolo dove trascorrere momenti unici e indimenticabili”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.