AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Presentata la Giunta Manzoni, nuovi assessori Caiazzo, La Rana e Barbieri: il dietrofront di Ismeno

“Partiamo da lontano, dal congresso con il Pd decidemmo di creare un percorso pulito, rispetto all’azione di questa amministrazione. Un’azione politica che tenesse conto di costruire la coalizione politica a partire dal partito democratico. Ci abbiamo messo mesi per il documento programmatico su cui si è lavorato tanto come obiettivo il bene della città sopratutto in questa delicata fase del bradisismo”, con queste parole il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha presentato oggi, lunedì 19 maggio, in conferenza stampa presso la sala Giunta del Comune di Pozzuoli, la nuova Giunta e maggioranza.

I nuovi assessori sono: Mariasole La Rana alle Politiche sociali, Monica Barbieri al Patrimonio, valorizzazioni siti archeologici (Demanio) e Salvatore Caiazzo delega all’Ambiente. A questi si aggiungono i già assessori eletti tre anni fa, Filippo Monaco, Titti Zazzaro e Vittorio Festa.

Grande assente il consigliere Paolo Ismeno che era designato come assessore con delega al Bilancio, ora in fase di valutazione. La delega al bilancio resta per ora congelata. “A Ismeno è stato chiesto di dare un contributo per la sua esperienza maturata e per i risultati raggiunti anche da parte del segretario provinciale Annunziata e dall’intera maggioranza”, così il sindaco Gigi Manzoni su Ismeno.

Nella maggioranza arrivano i consiglieri Riccardo Volpe, direttamente dall’opposizione con l’ex movimento “Pozzuoli ORA”, Enrico Russo di Italia Viva, Antonio Villani e con lui la nascita del gruppo consiliare del Pd. “Chi ha deciso di non far parte della maggioranza, lo faccia senza votare gli atti”, così il primo cittadino di Pozzuoli sui consiglieri che non hanno accettato di passare in maggioranza.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.