AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Giostrine del Rione Toiano nel degrado: “Il nostro quartiere è abbandonato”

Situazione di degrado all’interno del Rione Toiano, a Pozzuoli, nei pressi delle giostrine frequentate da bambini e famiglie. I residenti hanno infatti segnalato alla nostra redazione la presenza di blatte, topi ed insetti di ogni genere.

In particolar modo una cittadina scrive: “Potrei sapere se prima o poi si possa pensare ad una rinascita di questo rione dimenticato dal mondo? Magari mettendo una vigilanza in villetta, proponendo delle iniziative che coinvolgano positivamente i cittadini e soprattutto i ragazzi?”.

Conclude poi affermando: “Sindaco Manzoni, il nostro rione è abbandonato. Mi piacerebbe tornare a quei tempi in cui la villetta era piena di ragazzi che giocano al pallone, senza distruggere nulla, senza gettare carte a terra come se non ci fosse un domani, senza strappare piante, e senza deturpare i luoghi comuni! E poi mi rivolgo ai genitori, ma come state crescendo sti ragazzi! Ma ogni tanto gli ricordate che esseri civili è sinonimo di rispetto prima verso se stessi e poi verso gli altri?”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.