AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Giornata sulla prevenzione e tavola rotonda LGBTQIA+: l’evento a Palazzo Migliaresi

Si terrà l’11 marzo dalle ore 10:00, presso il Palazzo Migliaresi a Pozzuoli, la giornata sulla prevenzione e tavola rotonda LGBTQIA+.

L’evento, organizzato dalla P&P Academy Aps di Anna Paparone e dal Presidente Osservatorio LGBTQIA+ Regione Campania Antonello Sannino, patrocinato dalla Regione Campania, Ambito Sociale 12 e 13, Antinoo Napoli e Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli, porrà l’accento sulla Giornata per la prevenzione delle IST (Infezioni Sessualmente Trasmissibile) e di screening per HIV e sifilide e Test, rapidi, anonimi e gratuiti combinati HIV e sifilide.

Tutte le scuole, accompagnate dai propri dirigenti e professori, sono invitate a partecipare attraverso delle performance (lettura brani e poesie, balli, sfilate, creazione striscioni o cartelloni, ecc..) sulla tematica LGBTQIA+.

All’evento saranno presenti le principali figure istituzionali della Regione Campania, nelle vesti della assessora Lucia Fortini; del Territorio Flegreo nelle persone del Sindaco dr. Luigi Manzoni, la dottoressa Orsino Irene del Comune di Ischia, i Centri Antiviolenza, i centri LGBTQIA+, la Commissione pari opportunità del Comune di Pozzuoli nella persona del Presidente Carla Ilenia Caiazzo, Rosario Ferro, referente piano di prevenzione – scuole che promuovono salute Asl Napoli 2 nord; Carlo Oneto, responsabile gruppo salute Antinoo Arcigay Napoli – progetto HIV Tutor Care.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.