POZZUOLI| Furto d’auto in via Ragnisco, i residenti: “Strada abbandonata. Ci vogliono più controlli!”
Non si ferma l’escalation di furti d’auto a Pozzuoli, in particolare in via Pietro Ragnisco, tra le zone maggiormente prese d’assalto dai malviventi. La vittima del furto, infatti, questa mattina si è accorto che la propria vettura era sparita ed esasperato ha lanciato un appello sui social condividendo l’immagine dell’auto: “Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti”, fa sapere il proprietario.
“Sono decenni che rubano auto in questa strada. Bisogna mettere le telecamere e richiedere più controlli notturni”, aggiunge un residente. “Questa via è sempre stata abbandonata a se stessa. In tre anni in cui ho vissuto qui hanno rubato sei veicoli e anche il mio scooter. La notte è spesso buia e chiamare i vigili è praticamente inutile”.
Poche settimane fa, infatti, anche un’altra residente di via Ragnisco aveva segnalato il furto di ben due auto, nel corso degli anni, e più di recente una terza vettura vandalizzata per rubare diversi pezzi singoli.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.