AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Furto d’auto in via Ragnisco, i residenti: “Strada abbandonata. Ci vogliono più controlli!”

Non si ferma l’escalation di furti d’auto a Pozzuoli, in particolare in via Pietro Ragnisco, tra le zone maggiormente prese d’assalto dai malviventi. La vittima del furto, infatti, questa mattina si è accorto che la propria vettura era sparita ed esasperato ha lanciato un appello sui social condividendo l’immagine dell’auto: “Se qualcuno ha visto qualcosa mi contatti”, fa sapere il proprietario.

“Sono decenni che rubano auto in questa strada. Bisogna mettere le telecamere e richiedere più controlli notturni”, aggiunge un residente. “Questa via è sempre stata abbandonata a se stessa. In tre anni in cui ho vissuto qui hanno rubato sei veicoli e anche il mio scooter. La notte è spesso buia e chiamare i vigili è praticamente inutile”.

Poche settimane fa, infatti, anche un’altra residente di via Ragnisco aveva segnalato il furto di ben due auto, nel corso degli anni, e più di recente una terza vettura vandalizzata per rubare diversi pezzi singoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.