Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

L’appello di Figliolia agli imprenditori vittime di minacce: “Denunciate! Non vi lasceremo soli”

In attesa di capire le cause che hanno provocato l’incendio dell’attività commerciale Mister Risparmio di Monterusciello, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, lancia un appello a tutti gli imprenditori e annuncia di aver chiesto la convocazione del Comitato per l’ordine e per la sicurezza pubblica.

Gli inquirenti stanno lavorando per capire cosa sia accaduto domenica sera ai danni di Mister Risparmio, a Monterusciello. Un rogo ha distrutto l’attività imprenditoriale di persone che ogni mattina, con sacrificio, lavorano onestamente e a cui va tutta la mia umana vicinanza – sottolinea FIgliolia. Non si esclude la pista del dolo. Anche in altre zone sono avvenuti episodi simili. Le forze dell’ordine stanno valutando minuziosamente ogni elemento. Ho già chiesto la convocazione del Comitato per l’ordine e per la sicurezza pubblica. Agli imprenditori, se vittime di minacce, rivolgo ancora una volta un accorato appello: denunciate! Non vi lasceremo soli“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.