AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| “Festa del Cioccolato”, tra delizie e laboratori

A Pozzuoli torna la “Festa del Cioccolato Artigianale” un evento organizzato dall’Associazione Choco Amore, l’Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folclore e il patrocinio del Comune. Dal 3 al 5 marzo nella centralissima Piazza della Repubblica si potrà assaggiare il cioccolato nella sua purezza.

In questi giorni ci sarà la possibilità di assaggiare prelibatezze proposte da diverse Regioni. Insomma tanti stand che apriranno alle ore 10.00 e chiuderanno solo a tarda sera per permettere a cittadini e turisti di gustare al meglio le squisitezze che arricchiranno l’evento.

Non solo dolci ma anche laboratori che permetteranno, per esempio, di comprendere come nasce un dolce a cioccolato. Uno degli scopi della Choco Amore è la promozione del consumo consapevole e responsabile dei prodotti genuini indirizzata in modo particolare alle nuove generazioni.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.