AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Pozzuoli in festa per Concetta Franco: nata nel 1923, compie 100 anni

La signora Concetta Franco classe 1923, concittadina di Pozzuoli nella giornata di ieri, domenica 29 novembre, ha festeggiato 100 anni. Il sindaco della cittadina flegrea Gigi Manzoni, insieme all’Assessore Vittorio Festa, è andato a portarle gli auguri della città e le ha consegnato una pergamena in cornice e un libro con immagini di Pozzuoli.

I migliori auguri alla signora Concetta Franco per i suoi primi 100 anni. Il sindaco. Pozzuoli 29/10/2023”, si legge nella pergamena. Il primo cittadino Gigi Manzoni ha voluto rendere omaggio sia di persona sia sui social alla nuova concittadina centenaria. Così scrive Manzoni

Ieri è stata una giornata che mi ha consentito di verificare, ancora una volta, che la presenza delle istituzioni deve essere sentita dai cittadini ogni giorno. Sono andato, insieme all’Assessore Vittorio Festa, a portare gli auguri della città alla signora Concetta Franco, che ha compiuto 100 anni circondata dai suoi affetti. Una donna piena di energia, di cultura e di vitalità”. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.