AttualitàComuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Fermato l’uomo che nella notte ha rovesciato rifiuti in strada

769 aste immobiliari

E’ in stato di fermo l’uomo che la scorsa notte, tra l’8 e il 9 agosto 2024, ha rovesciato rifiuti di ogni genere in strada tra via Artiaco, Corso Terracciano e zona “Palazzine” a Pozzuoli. L’atto vandalico sarebbe scaturito da un’esasperazione personale, che ha generato ansia e preoccupazione tra i cittadini.

Così annuncia il primo cittadino Gigi Manzoni: “L’autore del gesto vandalico compiuto nella notte tra l’8 e il 9 agosto 2024 è stato individuato ed è in stato di fermo. E’ stata un’azione dettata dall’esasperazione personale di un uomo che ha comunque generato una situazione di preoccupazione dei cittadini”.

“Ringrazio le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della Stazione di Pozzuoli – conclude il sindaco – che hanno concluso rapidamente le indagini procedendo alla denuncia dell’individuo. Un ringraziamento va anche alla Polizia Municipale per l’attiva collaborazione e alle Società De Vitia Transfer S.p.a. e Tr.in.co.n.e. S.r.l. che, con grande disponibilità, hanno provveduto alla rapida rimozione dei materiali riversati in strada consentendo di superare velocemente disagi e situazioni di pericolo per la collettività”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.