AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| L’evento del Sindacato forense a Lido Varca D’oro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Anche quest’estate le toghe puteolane, unitamente alla associazione E. De Nicola di Barra e l’associazione Forense Avvocati Frattesi, si ritrovano per l’annuale appuntamento estivo presso il Livingstone Eventi – Lido Varca D’oro

Nella suggestiva cornice del litorale flegreo le associazioni si sono date appuntamento anche per un nobile scopo: l’incasso dell’evento Charity Party Obiettivo 16, con il patrocinio morale del consolato del Congo, sarà infatti devoluto alla Panzi Foundation presieduta dal premio Nobel per la pace dott. Denis Mukwege, fondazione impegnata nella tutela delle vittime della guerra civile, spesso oggetto di abusi utilizzati come strumento di pulizia etnica. 

Sarà un piacevole momento conviviale per le toghe e per tutti coloro che gradiranno partecipare e contribuire alla crescita del movimento che appena 3 mesi fa ha rinnovato le sue cariche direttive. La presidente avv. Maria Cristallino:

“Sarà una piacevole occasione di incontro con il colleghi del comprensorio e sarà altresì un onore poter contribuire ad una nobile e benedica causa. L’avvocatura flegrea è viva e questa ne è una ulteriore dimostrazione”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.