Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Europa Verde, l’incontro a Palazzo Migliaresi

Questa mattina a Pozzuoli, presso Palazzo Migliaresi sul Rione Terra si è tenuto l’incontro organizzato da Europa Verde. “Amore per il territorio, cultura e solidarietà: le basi per un nuovo ambientalismo”, questo, il titolo dell’evento che, oltretutto, ha fatto il pienone tra iscritti e cittadini.

Integrazione sociale, culturale, prospettive di riscatto dell’ambiente, progetti realizzati con l’attuale amministrazione, amore e difesa del territorio, sono invece, i temi che si sono discussi durante l’incontro.

Per l’occasione sono intervenuti: Luigi Manzoni, Sindaco di Pozzuoli; Don Gennaro Pagano, Direttore della fondazione Regina Pacis; Gioacchino Ambrosino Di Miccio, vicepresidente Legambiente Campi Flegrei; Fiorella Zabatta e Vincenzo Peretti, co-portavoci della Regione di Europa Verde; Vicente Carlos Migliucci, Commissario cittadino Europa Verde Pozzuoli; Titti Zazzaro, assessore alle attività produttive; Gennaro Andreozzi, capogruppo di Europa Verde al Consiglio Comunale di Pozzuoli e Giuseppe Cuccurese dei GEV.

“E’ stato un successo, davvero bellissimo. Un momento di unione tra amministrazione, chiesa, giovani, associazioni ambientaliste e cittadini. Siamo stati uniti e in sintonia” fa sapere Vicente Carlos Migliucci, Commissario cittadino Europa Verde Pozzuoli.

“E’ stato un bel momento, abbiamo fatto il pienone e sono venuti diversi esponenti. Le tematiche toccate sono state tante abbiamo parlato anche dei progetti con l’amministrazione” aggiunge Gennaro Andreozzi, capogruppo di Europa Verde Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.