Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Enrico Russo nominato nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva

Il Presidente Nazionale, su proposta del Coordinamento Provinciale di Napoli di Italia Viva nelle persone di Barbara Preziosi e Gabriele Mundo, ha nominato Enrico Russo nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva per la città di Pozzuoli. 

Enrico Russo ha precedentemente ricoperto la carica di presidente del consiglio comunale durante la prima amministrazione di Figliolia, dal 2012 al 2017. Inoltre fu eletto con l’Italia dei Valori e alle ultime elezioni è stato il più votato nella civica Progetto in Comune, che però non ha ottenuto il seggio in consiglio.

Il nuovo coordinatore cittadino di Italia Viva per Pozzuoli ha così commentato la sua nomina: “Inizia una nuova avventura politica. Un grazie a tutti i miei amici che mi sono stati sempre vicini nelle mie scelte. Ringrazio i vertici campani, il coordinatore regionale Ciro Buonaiuto e i coordinatori provinciali Barbara Preziosi e Gabriele Mundo per la fiducia data. Un grazie particolare va al mio amico Fabio Costigliola: finalmente insieme!(meglio tardi che mai)”, così Russo in un post social. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.