AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Enrico Russo entra in Consiglio comunale: “Saremo un valore aggiunto per la città”

Il Consiglio Comunale di Pozzuoli è riunito in seduta ordinaria urgente. Si parte dalla surroga dell’ex consigliere comunale Paolo Ismeno al cui posto è subentrato il neo consigliere Enrico Russo, di Italia Viva, primo dei non eletti della lista “Progetto in Comune”. 

Queste le sue prime parole: “E’ tanta l’emozione di ritornare tra questi banchi, sono onorato di prendere posto in consiglio comunale dopo le dimissioni del dottor Ismeno che ringrazio. Ho fatto parte della lista Progetto in Comune fino a due anni fa quando sono entrato in Italia Viva perché più vicina ai miei valori. Negli ultimi anni come Italia Viva ho lavorato per promuovere le politiche recepite oggi nel progetto dell’amministrazione. Sarò un valore aggiunto per la città, lavorare insieme per raggiungere obiettivi per il bene della comunità”.

Infine, il consigliere di maggioranza si rivolge al sindaco Gigi Manzoni“Lo ringrazio per il coraggio e la lungimiranza di questa scelta e sono onorato di poter lavorare e contribuire con la mia esperienza per raggiungere gli obiettivi. La sua apertura a lavorare con forze politiche diverse è l’esempio di mettere al primo posto la comunità, sono pronto a lavorare così come avrebbe fatto piacere anche a chi non c’è più, Tito Fenocchio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.