AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Pubblicato l’elenco dei beneficiari della carta solidale “Dedicata a te”

Per i cittadini di Pozzuoli è stato pubblicato sul sito del Comune l’elenco di coloro che potranno beneficiare della carta acquisti solidale “Dedicata a te”. Chi potrà usufruire della carta potrà identificarsi nell’elenco attraverso il codice fiscale e dal numero di protocollo generato dalla dichiarazione Isee.

Per rendere più facile la ricerca l’elenco è pubblicato anche con riferimento alla prima lettera alfabetica del cognome del beneficiario. Si tratta di una carta rilasciata da Poste Italiane in cui verranno caricate una tantum, l’importo complessivo di 382,50 euro da spendere solo per beni alimentari.

La carta potrà essere utilizzata dal m omento dell’attivazione fino al 31 dicembre 2023. Per il ritiro di questa bisogna presentarsi allo sportello postale muniti di codice fiscale, un documento d’identità in corso di validità e il codice identificativo della carta.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.