Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Sorpreso con la droga: arrestato pusher 19enne

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Pianura, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Domenico Padula, hanno notato uno scooter con a bordo giovane che, alla loro vista, ha cambiato repentinamente direzione di marcia per eludere il controllo.

Per tale motivo, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di un contenitore metallico contenente 10 involucri di cocaina del peso di circa 5 grammi e di 145 euro.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione a Pozzuoli dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione.

Pertanto, il 19enne, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e gli sono state contestate 4 violazione del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, guida senza casco protettivo e per mancata revisione periodica; infine lo scooter è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.