AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Disservizi all’ospedale di Pozzuoli: “Spariti distributori di bevande e cestini per rifiuti, è inaccettabile!”

Disservizi e carenze all’ospedale di Pozzuoli “Santa Maria delle Grazie” segnalati da diversi cittadini e pazienti. Dal mal funzionamento dei distributori automatici, essenziali soprattutto quando il bar dell’ospedale è chiuso, all’assenza di cestini per raccogliere i rifiuti, al parcheggio che è stato momentaneamente chiuso.

“Da cittadina e paziente, con l’intento di portare all’attenzione di Concetta Sarnataro, direttrice dell’azienda ospedaliera Santa Maria delle Grazie, alcune problematiche concrete che stanno peggiorando la qualità dei servizi offerti, anzi non offerti. Fino a un po’ di tempo fa erano presenti distributori automatici che permettevano, ad esempio, di acquistare una semplice bottiglina d’acqua…oggi non ci sono più!” è quanto segnala una cittadina.

“In un ospedale dove ci sono malati, si attende per ore o si hanno urgenze, è impensabile non avere accesso a beni essenziali, soprattutto quando il bar è chiuso. Anche i cestini per i rifiuti continua la segnalazione – sembrano spariti ed è inaccettabile in un luogo pubblico, soprattutto in un ambiente sanitario. Credo che la direzione dovrebbe ascoltare anche queste voci di noi pazienti e semplici cittadini, al fine di garantire quelle che, almeno io, ritengo siano le basi!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.