Disservizi all’ospedale di Pozzuoli: “Spariti distributori di bevande e cestini per rifiuti, è inaccettabile!”

Disservizi e carenze all’ospedale di Pozzuoli “Santa Maria delle Grazie” segnalati da diversi cittadini e pazienti. Dal mal funzionamento dei distributori automatici, essenziali soprattutto quando il bar dell’ospedale è chiuso, all’assenza di cestini per raccogliere i rifiuti, al parcheggio che è stato momentaneamente chiuso.
“Da cittadina e paziente, con l’intento di portare all’attenzione di Concetta Sarnataro, direttrice dell’azienda ospedaliera Santa Maria delle Grazie, alcune problematiche concrete che stanno peggiorando la qualità dei servizi offerti, anzi non offerti. Fino a un po’ di tempo fa erano presenti distributori automatici che permettevano, ad esempio, di acquistare una semplice bottiglina d’acqua…oggi non ci sono più!” è quanto segnala una cittadina.
“In un ospedale dove ci sono malati, si attende per ore o si hanno urgenze, è impensabile non avere accesso a beni essenziali, soprattutto quando il bar è chiuso. Anche i cestini per i rifiuti – continua la segnalazione – sembrano spariti ed è inaccettabile in un luogo pubblico, soprattutto in un ambiente sanitario. Credo che la direzione dovrebbe ascoltare anche queste voci di noi pazienti e semplici cittadini, al fine di garantire quelle che, almeno io, ritengo siano le basi!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.