AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| “Diminuire la velocità della Cumana nella nuova galleria”

Riprese le corse dei treni della Cumana, con la circolazione che interessa quindi tutta l’area flegrea. Arriva però una segnalazione alla nostra redazione.

“Buonasera, gentile redazione. Volevo segnalare una problematica che sta affliggendo da alcuni giorni i cittadini della cosiddetta “zona alta” di Pozzuoli, ovvero il transito del treno della Ferrovia Cumana all’interno della galleria. È inopportuno stressare ulteriormente una popolazione già stremata a causa del bradisismo”.

Continua quindi nella lunga segnalazione: “Questo progetto, inoltre, è stato fatto tanti anni fa per essere stato portato al termine quest’anno, ed è grave che noi residenti della zona interessata al transito non siamo stati avvisati del disagio. Il transito del treno, purtroppo, non è un evento sporadico, ma si verifica ogni 5/10 minuti, spaccando addirittura delle mattonelle. Sarebbe consono far diminuire la velocità dei treni all’interno della galleria, in modo da ridurre il disturbo a noi cittadini. Spero che la mia richiesta venga ascoltata in qualche modo, e che soprattutto qualcuno risolva questa problematica”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.