AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli, da sabato a martedì parcheggi e navette gratuite per raggiungere il cimitero

A partire da sabato 30 ottobre e fino a martedì 2 novembre 2021, i cittadini puteolani che si recheranno al civico cimitero per la commemorazione dei defunti potranno servirsi dei parcheggi “Olivetti” e “Mercato Ortofrutticolo” con servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Pozzuoli. Saranno attivi tre bus che faranno la spola tra le due aree di sosta e il cimitero dalle ore 7:30 alle ore 17.

Inoltre, nei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle ore 7 alle 18, via Luciano resterà chiusa al traffico eccetto che per i residenti, i disabili muniti di regolare contrassegno, i mezzi pubblici e i veicoli per il trasporto di anziani o persone a ridotta capacità motoria forniti di permesso in deroga rilasciato dall’Ufficio Mobilità del Comune di Pozzuoli.

Sarà poi istituito il divieto di accesso sulla via Campi Flegrei per i veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata con direzione Arco Felice, i quali, arrivati in piazza Capomazza, potranno proseguire per via Artiaco. Su via Luciano, come su via Campi Flegrei, ci sarà anche il divieto di sosta e di fermata con rimozione carri attrezzi. Le vetture provenienti da Arco Felice, all’incrocio con via Fascione, potranno invece svoltare a sinistra in direzione del nuovo asse stradale oppure proseguire per via Campi Flegrei in direzione Napoli. Resta comunque a discrezione del comando di Polizia Municipale, sulla base della valutazione dei flussi di traffico diretti o provenienti dal cimitero, sospendere e ripristinare il dispositivo varato per i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.