AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Pozzuoli, da domani chiudono i parcheggi e il mercato di via Fasano

In base a quanto stabilito dall’ordinanza regionale numero 8, a partire dalle ore 15 di domani, sabato 13 marzo, e fino al 21 marzo 2021, sarà sospeso il mercato al dettaglio di via Fasano, ittico e ortofrutticolo, così come tutti gli altri mercati rionali e fiere settimanali regionali, “anche con riferimento alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici”.

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha inoltre disposto la chiusura dei parcheggi Molo Caligoliano, Mercato Ittico all’Ingrosso e Multipiano dalle ore 16 di domani e fino a nuova ordinanza. Il provvedimento è stato adottato per limitare la mobilità sul territorio comunale e le potenziali situazioni di contagio, anche in considerazione dei report dell’Unità di Crisi regionale che continuano a rappresentare un quadro caratterizzato da un elevato numero giornaliero di casi di positività al covid-19 nel territorio regionale.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.