AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Passaggi a livello presso la Cumana senza casellanti, Volpe: “EAV mette in pericolo la vita dei minori”

A Pozzuoli i gabbiotti dei passaggi a livello nei pressi della fermata della Cumana nel centro della città, sono senza casellanti. Un pericolo per cittadini e ragazzi che devono attraversare i binari. Bisogna fare attenzione al segnale acustico e fermarsi quando suona perchè non c’è nessuno a vegliare (clicca qui per vedere il video).

“Sappiamo bene che il centro della città è spesso oggetto di movida, e basta andare il sabato sera per verificare con i propri occhi come tanti ragazzini, nonostante la presenza di un operatore, tentano di togliere la catena e passare comunque sui binari. Adesso EAV mette in pericolo la vita delle persone ma soprattutto quella dei minori dopo aver deciso l‘impresenziamento dei passaggi a livello nel centro della città” questo è quanto dichiara il consigliere di minoranza Riccardo Volpe.

La decisione dell’EAV infatti preoccupa molti cittadini che riconosco la pericolosità di ciò che si verifica: “Non c’è nessuno a controllare e chi attraversa i passaggi a livello deve fare davvero attenzione perchè rischia di essere travolto da un treno” fa sapere un cittadino puteolano. E da quanto si è notato, nei punti dove c’è l’attraversamento i treni circolano a passo d’uomo.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.