POZZUOLI| Continua il black out, famiglie senza corrente elettrica per tre giorni

I disagi per i residenti di Pozzuoli, legati all’assenza di corrente elettrica da questa notte, 17 giugno, continueranno per i prossimi tre giorni, almeno fino a giovedì 19 giugno 2025 alle ore 12 circa. E-Distribuzione questa mattina ha annunciato che avrebbe ripristinato il guasto entro le 13 e 30 di oggi ma così non è accaduto.
Le utenze interessate dall’interruzione di energia elettrica, “a causa di un doppio guasto sulla rete di media tensione gestita da E-Distribuzione”, sono quelle di via Monterusciello, via Domitiana e via Trepiccioni. Si prospettano ancora giorni di disagi ed evidenti problematiche, amplificate dal caldo estivo.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.