AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| A Palazzo Migliaresi la nuova edizione del “Convegno Nazionale Antimafia”

A Pozzuoli, venerdi 24 gennaio presso il Palazzo Migliaresi, nella storica roccaforte del Rione Terra si terrà una nuova edizione del “Convegno Nazionale Antimafia”. L’evento è stato organizzato dal Comune e dall’Osservatorio per la legalità.

All’evento, coordinato dal Dott. Nello Mazzone dopo i saluti del sindaco della città, Gigi Manzoni, ci saranno una serie di interventi tra cui quello dell’On. Massimiliano Manfredi. In particolare, presenzieranno il Dott. Ugo De Cesare che presenterà i lavori e il Prof. Gerolamo Sibilio Primario di Cardiologia dell’ospedale La Schiana.

Inoltre, ci sarà l’intervento del Dott. Giovanni Scotto Di Carlo, presidente della XI Sezione Civile del Tribunale di Napoli e dell’ Avvocato Francesco Casillo, penalista del Foro di Napoli. L’evento si terrà nel pomeriggio alle ore 17.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.