AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Contestata incompatibilità al consigliere Pafundi: “Accusa superflua e pretestuosa”

Nel Consiglio comunale di Pozzuoli riunitosi questa mattina, 29 maggio, è intervenuto il consigliere di Europa Verde Enzo Pafundi per la contestata incompatibilità da parte dell’amministrazione comunale. Così la sua difesa: “Sono stato vittima di un tentativo di negare un mio diritto personale, solo perché sono consigliere, ricordo che nessun cittadino può essere privato di un diritto personale, civile e patrimoniale per la funzione pubblica che svolge”.

“Chi usa la mia posizione come pretesto per ostacolare un mio diritto fa un atto scorretto e gravissimo, mentre l’amministrazione deve garantire trasparenza e rispetto delle regole, senza prestarsi a forzature politiche e personali. E’ un’accusa superflua e pretestuosa”.

Conclude il consigliere di Europa Verde: “Sono considerazioni già sottoposte all’amministrazione comunale. L’azione nei miei confronti poteva essere evitata non per tutelarmi ma perché inutile e pretestuosa e strumentale, soprattutto in un momento delicato per la città su cui ci si dovrebbe concentrare”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.