AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Approvato il Bilancio e il Dup, il sindaco: “Lavoro di squadra, per migliorare la vita dei cittadini”

E’ stato approvato a maggioranza il DUP e il Bilancio di Previsione 2025/2027 del Comune di Pozzuoli, nel quale sono contenuti importanti interventi per il bradisismo. Soddisfatto il primo cittadino puteolano Gigi Manzoni che fa sapere:

“Sono estremamente soddisfatto del lavoro di squadra che stiamo portando avanti, non solo in giunta ma soprattutto in consiglio comunale. Un’amministrazione ha bisogno di decisioni corali e collegiali, per le quali ognuno possa dare il suo contributo. Ogni giorno, con responsabilità e passione, i consiglieri comunali si confrontano con i bisogni della comunità, ascoltano i cittadini, studiano soluzioni e portano avanti iniziative che rispondano alle necessità del territorio”.

Non manca l’elogio ai consiglieri comunali: “Il loro impegno non si limita solo alla presenza in consiglio, ma prosegue attraverso incontri, sopralluoghi, commissioni e dialogo costante con gli uffici comunali. Il lavoro sul DUP e sul Bilancio, approvati ieri in Consiglio, è stato condotto con grande serietà dai consiglieri comunali di maggioranza, con un occhio attento ai bisogni della comunità e alle prospettive di sviluppo della nostra città, modificando anche, dove necessario, i progetti già approvati dalle precedenti amministrazioni. Insieme continueremo a lavorare per costruire la Pozzuoli del futuro, con impegno e dedizione, affrontando tutti gli aspetti dell’amministrazione pubblica e con l’unico obiettivo di migliorare la vita dei cittadini puteolani“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.