POZZUOLI| Approvato il Bilancio e il Dup, il sindaco: “Lavoro di squadra, per migliorare la vita dei cittadini”

E’ stato approvato a maggioranza il DUP e il Bilancio di Previsione 2025/2027 del Comune di Pozzuoli, nel quale sono contenuti importanti interventi per il bradisismo. Soddisfatto il primo cittadino puteolano Gigi Manzoni che fa sapere:
“Sono estremamente soddisfatto del lavoro di squadra che stiamo portando avanti, non solo in giunta ma soprattutto in consiglio comunale. Un’amministrazione ha bisogno di decisioni corali e collegiali, per le quali ognuno possa dare il suo contributo. Ogni giorno, con responsabilità e passione, i consiglieri comunali si confrontano con i bisogni della comunità, ascoltano i cittadini, studiano soluzioni e portano avanti iniziative che rispondano alle necessità del territorio”.
Non manca l’elogio ai consiglieri comunali: “Il loro impegno non si limita solo alla presenza in consiglio, ma prosegue attraverso incontri, sopralluoghi, commissioni e dialogo costante con gli uffici comunali. Il lavoro sul DUP e sul Bilancio, approvati ieri in Consiglio, è stato condotto con grande serietà dai consiglieri comunali di maggioranza, con un occhio attento ai bisogni della comunità e alle prospettive di sviluppo della nostra città, modificando anche, dove necessario, i progetti già approvati dalle precedenti amministrazioni. Insieme continueremo a lavorare per costruire la Pozzuoli del futuro, con impegno e dedizione, affrontando tutti gli aspetti dell’amministrazione pubblica e con l’unico obiettivo di migliorare la vita dei cittadini puteolani“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.