AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Il consigliere Andreozzi si difende dalle accuse: “Dimostrerò che la mia azione è sempre a difesa delle donne”

Bufera sul Consiglio comunale di Pozzuoli che si è riunito ieri, 25 febbraio, a seguito del quale il consigliere di Europa Verde Gennaro Andreozzi è stato sfiduciato da capogruppo da altri due consiglieri del suo partito, dopo le sue ultime dichiarazioni contro il deputato Borrelli e l’assessore Titti Zazzaro.

Così il consigliere dei Verdi Andreozzi si difende dalle accuse di maschilismo, da parte della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli ma condivise da tanti: “Per me sono ore complicate e per questo probabilmente mi sono lasciato andare ad esternazioni che non mi appartengono, per cui chiedo scusa a tutte e a tutti coloro che si sono sentite e sentiti offesi per quanto da me detto ieri nel corso del mio intervento in consiglio comunale”.

“Rinnovo le mie scuse e spero che la mia storia, da convinto difensore delle donne, testimoniata dall’azione quotidiana sia pubblica che privata, parli per me. Con i fatti dimostrerò – conclude Andreozzi – come ho sempre fatto, che la mia azione è, e sarà sempre a difesa delle donne, che stimo e rispetto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.