POZZUOLI| Il consigliere Andreozzi si difende dalle accuse: “Dimostrerò che la mia azione è sempre a difesa delle donne”

Bufera sul Consiglio comunale di Pozzuoli che si è riunito ieri, 25 febbraio, a seguito del quale il consigliere di Europa Verde Gennaro Andreozzi è stato sfiduciato da capogruppo da altri due consiglieri del suo partito, dopo le sue ultime dichiarazioni contro il deputato Borrelli e l’assessore Titti Zazzaro.
Così il consigliere dei Verdi Andreozzi si difende dalle accuse di maschilismo, da parte della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli ma condivise da tanti: “Per me sono ore complicate e per questo probabilmente mi sono lasciato andare ad esternazioni che non mi appartengono, per cui chiedo scusa a tutte e a tutti coloro che si sono sentite e sentiti offesi per quanto da me detto ieri nel corso del mio intervento in consiglio comunale”.
“Rinnovo le mie scuse e spero che la mia storia, da convinto difensore delle donne, testimoniata dall’azione quotidiana sia pubblica che privata, parli per me. Con i fatti dimostrerò – conclude Andreozzi – come ho sempre fatto, che la mia azione è, e sarà sempre a difesa delle donne, che stimo e rispetto”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.