
Tutto pronto nel Comune di Pozzuoli al congresso del Partito Democratico, in programma il prossimo 14 e 15 dicembre presso il Complesso Agave. Come recita il manifesto affisso in città, l’obiettivo è la “ricostituzione del circolo locale”. Un messaggio chiaro dopo i tanti scontri negli ultimi anni tra vecchi malumori e voglia di ripartenza.
Il tutto in uno scenario sicuramente intenso, siccome tra pochi mesi ci saranno le elezioni Regionali in Campania ed il Partito Democratico conta di avere dalla propria parte i maggiori pesi politici del Comune di Pozzuoli. Ci si attende quindi risposte sia da chi è al momento al comando dell’amministrazione locale, sia da chi in passato è stato al timore del centrosinistra nel paese flegreo.
La cittadinanza guarda quindi interessata al congresso, dove si rende noto che presenzieranno Deputati e Senatori della Repubblica, Parlamentari UE, Consiglieri Regionali della Campania e Dirigenti di Partito. Si aprirà al dibattito pubblico con tutti gli invitati nell’appuntamento di sabato 14 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 13:30. Domenica 15 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 15:00 invece ci sarà la presentazione delle candidature e le votazioni.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.