AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

ULTIM’ORA| Pozzuoli, concluso lo sciame sismico: 26 terremoti registrati

L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato la conclusione dello sciame sismico iniziato alle ore 18:18 della giornata di ieri, martedì 8 aprile 2025 (leggi qui per capire quando inizia e si conclude uno sciame sismico). Sono stati registrati, in via preliminare, 26 terremoti con magnitudo massima di 1.2, a una profondità di circa tremila metri, localizzati nell’area dei Campi Flegrei.

Il consueto avviso del Comune di Pozzuoli: “L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione la conclusione dello sciame sismico iniziato alle ore locali 18:18 (UTC 16.18) del 08/04/2025 e costituito in via preliminare da 26 terremoti con magnitudo Md ≥ 0.0 (26 localizzati) e magnitudo massima Md = 1.2 ± 0.3 localizzati nell’area dei Campi Flegrei”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.