POZZUOLI| Indette le concessioni balneari per la stagione 2025, ma l’estate è ormai avviata

Il Comune di Pozzuoli ha appena indetto il bando per l’individuazione di soggetti interessati all’affidamento alle concessioni demaniali marittime stagionali e alla gestione dei servizi connessi alla balneazione ambito Licola, lungomare Pertini di Pozzuoli, Arco Felice e Lucrino. Ma siamo già a luglio, in piena estate, in netto ritardo rispetto alla stagione balneare già avviata.
Il bando è stato pubblicato come di consueto sulla piattaforma “Tutto gare” del Comune di Pozzuoli, dove presentare le offerte, con scadenza il prossimo 8 luglio. “I cittadini e gli operatori meritano programmazione, non improvvisazione. Questo ritardo penalizza tutti: chi lavora, chi vive il territorio e chi lo visita”, lamenta un cittadino evidenziando il ritardo dell’avvio del bando. “Meglio tardi che mai! Speriamo che sia l’inizio di una nuova era per il lungomare”, più speranzoso un altro utente.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.