Il primo ospite per la kermesse “Pozzuoli S’Move” è stato il rapper Clementino. L’artista si è esibito ieri sera intorno alle ore 22:00 nei pressi del porticciolo della Darsena. Tanti i giovani che si sono riuniti per ascoltarlo e tanto l’entusiasmo dei puteolani. Un vero boom di visitatori.
L’evento è stato organizzato dai ragazzi di “Zona Darsena” con il patrocinio del Comune di Pozzuoli. Gli appuntamenti non si fermano, anzi, il divertimento è assicurato fino al 6 Gennaio.
L’esibizione è stata impeccabile, il pubblico era in visibilio e sia grandi che piccini cantavano le sue canzoni, soprattutto i grandi classici come: “Don Rafè”, “Cos Cos Cos”, “Non Mi Diverto” e “Toxico”. Clementino, originario di Cimitile, si è rivelato anche un grande intrattenitore, infatti, ha unito le sue capacità di rapper a quelle di showman. Per l’occasione, è stato montato anche un maxi schermo per dare la possibilità a tutti di vederlo.
La Darsena ha iniziato a scaldarsi già dal primo pomeriggio con i DJ set e gli aperitivi dei vari locali. I ragazzi accorsi a questo primo appuntamento, nel giorno dell’Immacolata, oltre a godersi lo show hanno ammirato anche le bellezze del Rione Terra.