AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Clementino alla Darsena: boom di visitatori

Il primo ospite per la kermesse “Pozzuoli S’Move” è stato il rapper Clementino. L’artista si è esibito ieri sera intorno alle ore 22:00 nei pressi del porticciolo della Darsena. Tanti i giovani che si sono riuniti per ascoltarlo e tanto l’entusiasmo dei puteolani. Un vero boom di visitatori.

L’evento è stato organizzato dai ragazzi di “Zona Darsena” con il patrocinio del Comune di Pozzuoli. Gli appuntamenti non si fermano, anzi, il divertimento è assicurato fino al 6 Gennaio.

L’esibizione è stata impeccabile, il pubblico era in visibilio e sia grandi che piccini cantavano le sue canzoni, soprattutto i grandi classici come: “Don Rafè”, “Cos Cos Cos”, “Non Mi Diverto” e “Toxico”. Clementino, originario di Cimitile, si è rivelato anche un grande intrattenitore, infatti, ha unito le sue capacità di rapper a quelle di showman. Per l’occasione, è stato montato anche un maxi schermo per dare la possibilità a tutti di vederlo.

La Darsena ha iniziato a scaldarsi già dal primo pomeriggio con i DJ set e gli aperitivi dei vari locali. I ragazzi accorsi a questo primo appuntamento, nel giorno dell’Immacolata, oltre a godersi lo show hanno ammirato anche le bellezze del Rione Terra.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.