AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La città saluta Antonio Procacci: è stato un ex Sindaco

La città di Pozzuoli dice addio al Dr. Antonio Procacci. L’ex Sindaco si è spento ieri all’età di 89 anni. Fu un dirigente della Democrazia Cristiana locale e aveva amministrato la città tra il 1988 e il 1990.

“Apprendo con grande dolore la notizia della scomparsa del dr. Antonio Procacci, già Sindaco di Pozzuoli. Giunga un abbraccio alla famiglia e alle persone a lui care in questo momento di sofferenza, da parte mia, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città di Pozzuoli”, questo il messaggio dell’attuale Sindaco, Gigi Manzoni.

Un messaggio di cordoglio c’è stato anche da parte del penultimo Sindaco, oggi consigliere di minoranza, Vincenzo Figliolia: “Sono profondamente dispiaciuto nell’apprendere la notizia della morte di Antonio Procacci. Oltre a commemorarlo come Sindaco di Pozzuoli, lo ricordo con profondo affetto come mio insegnante, per qualche anno, quando ero uno studente di scuola Superiore. Le nostre strade si sono nuovamente incrociate mentre muovevo i miei primi passi in politica. Mi stringo forte a tutti i suoi familiari, ma anche a quanti, come me, sono profondamente rattristati da questa perdita”.

Domani, giovedi 1 dicembre alle ore 10:30 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie ci sarà la possibilità di salutarlo un’ultima volta.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.