AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il Tunnel Tranvai chiude al traffico e ai pedoni, per lavori di scavo

A Pozzuoli è stata istituita la chiusura della galleria denominata “Tunnel Tranvai“, che collega la zona di via Napoli al lungomare con il centro storico. Vige, dunque, il divieto sia di transito ai veicoli che ai pedoni, dalle ore 22 alle ore 6, da ieri 17 febbraio fino al 3 marzo 2025 su tutta via Tranvai.

Come percorso alternativo, per chi proviene dalla zona di via Napoli e deve dirigersi verso la parte “alta” della città, bisogna proseguire su via Matteotti e continuare poi su via Guglielmo Marconi. La chiusura è stata garantita per proseguire con i lavori di scavo del servizio elettrico, da parte della società E-Distribuzione, secondo quanto riporta un’ordinanza del Comune di Pozzuoli.

La ditta esecutrice dei lavori ha provveduto alla delimitazione e segnalazione del tratto di strada progressivamente impegnato dai lavori, garantendo l’ordinaria circolazione veicolare. Inoltre si è provveduto a installare la segnaletica orizzontale e verticale indicante i nuovi dispositivi della circolazione ed i percorsi alternativi.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.