POZZUOLI| Chiusura dello Stadio Conte, il sindaco: “Altri 10 giorni per un campo con pubblica illuminazione”
A seguito della chiusura per oltre un mese, dello Stadio Domenico Conte ad Arco Felice a Pozzuoli e dunque con notevoli ripercussioni soprattutto per la Puteolana, il sindaco Gigi Manzoni ha spiegato i motivi ai microfoni di Pozzuoli News 24.
“Stiamo completando dei lavori che avevamo già programmato, stiamo facendo delle opere che da anni non venivano fatte. Lo Stadio ha avuto l’agibilità dopo oltre 20 anni e dunque lo stiamo facendo diventare all’altezza della categoria in cui si trova ora la Puteolana. E’ giusto che finiamo i lavori. Ho chiesto il sacrificio alle società che stavano giocando di ulteriori 10 giorni ma alla fine avranno un campo completo corredato da pubblica illuminazione che mancava da anni”.
Riguardo, invece, il campo di calcio di Monterusciello, periferia di Pozzuoli, il primo cittadino ha dichiarato che “faceva parte di un progetto del PNRR ma non è un vero e proprio stadio e questo lo sanno tutti. Ma lo stiamo ultimando e abbiamo come termine di scadenza il 2026”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.