AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Chiusa la sede del Distretto sanitario di via Terracciano

A seguito degli ulteriori controlli, effettuati congiuntamente con la Protezione Civile Regionale e Comune di Pozzuoli, in seguito all’ultimo forte sciame sismico di lunedì sera, i tecnici hanno prescritto il divieto di accesso ai locali del Distretto Sanitario 35 in via Terracciano sino al termine dei lavori di messa in sicurezza, già avviati.

L’ASL Napoli 2 Nord dunque fa sapere che a partire dal 24 maggio 2024 parte delle attività svolte in via Terraciano sono state dislocate nell’adiacente sede di via Diano a Pozzuoli.

“La Direzione dell’ASL Napoli 2 Nord si è immediatamente attivata per limitare i disagi ai cittadini e garantire la continuità dei servizi sanitari. In particolare sono in corso valutazioni sia sui tempi di ripristino dello stabile di via Terracciano, sia nell’individuazione di soluzioni temporanee in altre sedi sul territorio del Distretto 35”, comunica l’ASL Napoli 2 Nord.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.